VIAGGIO NELLA MUSICALITÁ DELLA VITA.
Opera e Tango, sono le passioni della mia vita.
In entrambi gli ambiti, sto muovendo i primi passi e, come una bimba, che scopre la chiave segreta di un giardino di rose, così mi presto con la stessa trepidazione a dare forma ai pensieri e sensazioni legati all’ascolto.
Questo non è il luogo in cui si affinano strumenti sofisticati utilizzati dai critici musicali per sottolineare le sfumature e le padronanze tecniche dei vari cantanti.
Non è neppure il luogo dove si propone di essere portatore di uno stile di tango, la corrente di una scuola, o quella pagina erudita di date, nomi e informazioni inconfutabili.
No! Quello è il lavoro che lasciamo fare agli altri, a persone colte che hanno dedicato anni di studio intenso a questi argomenti.
Il mio è il luogo della semplicità, come quando davanti al pontile ti togli le scarpe e non pensi se sgualcisci la veste bianca, ti siedi, i piedi toccano l’acqua cristallina e lo sguardo si perde nel tramonto…. Il mio è un luogo speciale in cui ti invito ad entrare in punta di piedi per danzare.
È il luogo della libera espressione, di un sentire dove non vi è età, né distinzione di genere, né di religione, né d’istruzione, ma solo la gioia di condividere un’emozione.
Chi sono ?
Per voi tutti sono. . . “Rosaspina Briosa”
